Google

Immagini dal mondo

News 2008
Fateci richiesta di immagini per argomenti e le pubblicheremo

Questo blog vuol essere un mezzo per condividere eperienze visive che nel corso della vita, chi ha avuto la fortuna di immortalare può rendere comuni.

Inviateci le vostre immagini o fateci richiesta di essere inseriti come editori e vi includeremo per aiutarci a divulgare stranezze, bizzarie, emozioni che la vita quotidianamente o per caso o grazie alla natura ci regala:
imgmondo@gmail.com


Jennifer Lopez

Jennifer Lynn Lopez è nata nel Bronx, New York, il 24 luglio 1970. I genitori, Guadalupe Rodriguez, una maestra di scuola materna, e David Lopez, un tecnico informatico, si sono trasferiti a New York da Ponce, Puerto Rico. Jennifer è la seconda di tre sorelle: Leslie, la maggiore, insegna musica, e Lynda, la più piccola, è la DJ di una radio newyorkese. La madre ha sempre tentato di tenere le ragazze lontano dalla strada incoraggiandole ad organizzare dei piccoli spettacoli nel soggiorno di casa. A cinque anni Jennifer comincia a prendere lezioni di danza.

Nel 1986 Jennifer Lopez ottiene una piccola parte nel film My Little Girl. L’anno successivo, dopo il diploma alla Preston High School, inizia a frequentare il Baruch College, ma la sua vera passione è il ballo e quando scopre di poter ottenere una borsa di studio per una scuola di danza a Manhattan, Jennifer non si fa sfuggire l’occasione. La madre però sembra non essere d’accordo con le scelte di Jennifer che, messa di fronte al popolarissimo ricatto
“tu segui le mie regole finché vivi sotto il mio tetto”, decide di vivere direttamente sotto il tetto della scuola di ballo. Dopo un anno e mezzo di audizioni che non portano a nulla, Jennifer è scritturata per un tour in Giappone, e al suo ritorno è chiamata ad un provino per diventare una “Fly Girl” dello show In Living Color.Così Jennifer parte per Los Angeles accompagnata da David Cruz, suo fidanzato da quando aveva quindici anni, e ottiene il lavoro.
Poi Jennifer comincia a lavorare come attrice, prima per la televisione, poi per il grande schermo, e il successo non tarda ad arrivare. Intanto la decennale storia d’amore con David Cruz è finita. Mentre è a Miami per girare Blood and Wine (1997), Jennifer conosce Ojani Noa, un immigrato cubano che sogna di diventare un modello, ma che nel frattempo lavora come cameriere nel ristorante di Gloria Estefan. Il 22 febbraio 1997 Jennifer Lopez e Ojani Noa si sposano, ma poco più di un anno dopo decidono di divorziare. Dopo il divorzio Jennifer Lopez si è legata a Sean “Puffy” Combs; e il mondo della musica sembra assorbire molte delle energie della star latinoamericana, che sta ottenendo un clamoroso successo anche come cantante.

Jennifer Lynn Lopez was born in the Castle Hill section of the South Bronx on July 24, 1969. The middle of three musically inclined sisters, Leslie, a homemaker and Lynda, an entertainment consultant for New York's Channel 11, Jennifer always dreamed of being a multi-tasking superstar. Jennifer's parents Guadalupe Rodriguez and David Lopez were both born in Ponce, Puerto Rico, the second largest Puerto Rican city. The two were then brought to the United States in their childhoods, and eventually met while living in New York City. While Jennifer is of Puerto Rican descent her paternal grandmother's parents were Europeans who settled on the island of Puerto Rico. As a child Jennifer enjoyed a variety of musical genres, mainly Afro-Caribbean rhythms like salsa, merengue and bachata, and mainstream music like Pop, Hip hop and R&B. Although she loved music, the film industry also intrigued her. Her biggest influence was the Rita Moreno musical West Side Story (1961). At age five, Jennifer began taking singing and dancing lessons. Aside from being a budding entertainer, Jennifer was also a Catholic schoolgirl, attending eight years at an all-girls catholic high school named Holy Family, located in the Bronx, before graduating from Preston High School after a four- year stay. At school, Jennifer was an amazing athlete and participated in track and field and tennis. At age eighteen Lopez moved out of her parent's home. During this time Lopez worked at a law firm while she took dancing jobs at night. Her big break came when she was offered a job as a fly girl on Fox's hit comedy "In Living Color" (1990). After a two-year stay at "In Living Color"Rosie Perez served as choreographer, Lopez than went on to dance for famed singer-actress Janet Jackson. Her first major film was Gregory Nava's My Family (1995) and her career went into over-drive when she portrayed slain Tejana singer Selena Quintanilla Perez in 1997's Selena (1997). (1990) where actress

Nessun commento: