Google

Immagini dal mondo

News 2008
Fateci richiesta di immagini per argomenti e le pubblicheremo

Questo blog vuol essere un mezzo per condividere eperienze visive che nel corso della vita, chi ha avuto la fortuna di immortalare può rendere comuni.

Inviateci le vostre immagini o fateci richiesta di essere inseriti come editori e vi includeremo per aiutarci a divulgare stranezze, bizzarie, emozioni che la vita quotidianamente o per caso o grazie alla natura ci regala:
imgmondo@gmail.com


"Anime" La storia dei Fumetti e Animazione Giapponese


L'anime è l'abbreviazione della parola "animazione". Al di fuori del Giappone, il termine più popolarmente si riferisce a animazione, originari del Giappone. Per l'Occidente, non tutte le animazioni sono considerate anime, e anime è considerato un sottoinsieme di animazioni. Mentre alcuni anime è disegnati a mano, computer tecniche di animazione sono piuttosto frequenti negli ultimi anni. Intrattenimento come qualsiasi mezzo, la storia linee rappresentano la maggior parte dei principali generi di fiction. L'anime è trasmesso in televisione, distribuiti su supporti come DVD e VHS, e inclusi nel computer e videogiochi. Inoltre, alcuni sono produzioni come veri e propri film. Anime spesso attinge da influenza giapponese di manga e di luce romanzi. Alcune anime storylines sono stati adattati in film d'azione dal vivo e serie televisive.

La storia di anime comincia all'inizio del 20 ° secolo, quando Yamamoto sperimenta con l'animazione tecniche che sono state oggetto di esplorazione in Francia, Germania, Stati Uniti e la Russia. l'Animazione diventa popolare in Giappone perchè essa fornisce un formato alternativo di narrazione rispetto alla sottosviluppata-azione industriale in Giappone.

A differenza dell' America, dove vivono, spettacoli d'azione e film. In Giappone è un mercato di dimensioni ridotte con casting modesti. La mancanza di occidentali-looking attori, per esempio, ha reso impossibile girare film di serie in Europa, in America, o mondi di fantasia che non comportano naturalmente asiatici. Il variegato uso di animazioni ha permesso agli artisti di creare personaggi e impostazioni che riguardavano a tutti i giapponesi.

Nel corso del 1970, vi è stato un aumento della crescita della popolarità dei fumetti manga - che sono stati animati più tardi - in particolare quelli di Osamu Tezuka, che è stato definito una "leggenda" e il "dio del manga". Come risultato del suo lavoro e quello di altri pionieri nel campo, anime ha sviluppato caratteristiche e generi che sono elementi fondamentali della tecnica di oggi.

Il gigante robot genere (noto come "Meccatronica" al di fuori del Giappone), ad esempio, ha preso forma sotto Tezuka, sviluppato sotto Go Nagai e altri, ed è stato rivoluzionato, alla fine del decennio di Yoshiyuki Tomino. Come anime robot Gundam e Macross classici istantanei divenne negli anni'80, e il robot genere di anime è ancora uno dei più popolari in Giappone e in tutto il mondo di oggi. Negli anni 1980, anime è stato accettato nel "mainstream" in Giappone, e ha subito avuto un boom della produzione (Va notato che, Manga è notevolmente più esposizione di anime in Giappone). La metà a fine anni'90, a nel 2000, ha visto un aumento del accettazione di anime in mercati d'oltremare.

Nessun commento: