Google

Immagini dal mondo

News 2008
Fateci richiesta di immagini per argomenti e le pubblicheremo

Questo blog vuol essere un mezzo per condividere eperienze visive che nel corso della vita, chi ha avuto la fortuna di immortalare può rendere comuni.

Inviateci le vostre immagini o fateci richiesta di essere inseriti come editori e vi includeremo per aiutarci a divulgare stranezze, bizzarie, emozioni che la vita quotidianamente o per caso o grazie alla natura ci regala:
imgmondo@gmail.com


Fetish come forma d'Arte

Scarpe femminili e piede sono da sempre una forma di seduzione e in quanto tale, Arte.
Le donne nella loro inconsapevolezza o consapevolezza giocano questo ruolo di seduzione per lo stesso principio di elevazione che l'arte ha rispetto alla vita.



Definizione del Fetish:
Il fetish è un approccio alla sessualità caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita sia a determinati tipi d'abbigliamento, in genere intimo - come corsetti e simili - sia, e soprattutto, per l'importanza data al materiale di cui essi sono fatti, come la gomma, il cuoio, il latex e così via. Nero e, in minor misura, rosso o il bianco sono i colori prevalentemente preferiti.
Guanti e scarpe femminili, dal tacco molto alto, sono altri accessori fondamentali per l'estetica fetish. E lo stesso per gli stivali (anche in questo caso prevalentemente femminili), specie se fascianti l'intera gamba. Il fetish, quindi non si caratterizza per la predilezione per una o più specifiche pratiche sessuali, quanto piuttosto per la ricerca di determinate situazioni in cui la componente estetica è senz'altro centrale. Una particolare variante del fetish è quella in cui l'elemento caratterizzante è costituito da divise o uniformi, siano esse militari (o simili, come divise da poliziotto), o civili: solitamente abiti da infermiera, da scolara o da cameriera, oppure abiti ecclesiastici e altro. Rilevanti esempi di erotismo fetish si trovano nella produzione cinematografica del regista Andrew Blake.

da Wikipedia

Nessun commento: